chi cerca trova

giovedì 29 aprile 2010

DIARIO DI BORDO

30.04.2010

Partenza lievemente in ritardo ... ora siamo dopo Falerna e già una serie di ragazzi lamenta mal d'auto ... come arriveranno a Diano Marina???? Probabilmente con lo stomaco nel sacchetto!!
La prof. C.A. veglia su tutti .... e gli altri prof anche ... ovviamente. Io sono seduta con Eduardo in seconda posizione e faccio finta di NON avere il mal d'auto! Di fianco a me c'è Giacomo che rappa e Gabriele insolitamente silenzioso (avrà il mal d'auto pure lui?). Prof. S.T. dà informazioni ai ragazzi che stanno già al tel con i genitori ... ohi mammaaaaaaaaaa e quando li lasciano andare????
Alla prox
Prof. A.M.

San Mango d'Aquino, prossimo aggiornamento a quando lasceremo la Calabria ...

18 commenti:

  1. ore 10.15

    Siamo a circa 80 km da Salerno, alcuni ragazzi continuano a rimettere, costante mal d'auto. La strada è abbastanza libera e c'è un bel sole, gli autisti guidano senza strappi e crediamo siano per ora contenti della gestione alunni perchè effettiivamente sono molto composti!
    Sala Consilina sulla nostra destra ...
    alla prox
    prof. A.M.

    RispondiElimina
  2. Per ora tutto bene, lo stomaco mi regge!!

    RispondiElimina
  3. Benedetta ha dimenticato di firmarsi!!!!!!
    I monti piceni ci circondano!!!
    Laura....

    RispondiElimina
  4. In giro c' è un bel paesaggio.Non vedo l' ora che arriviamo.Ci stiamo divertendo tanto in gita.
    Eduardo.

    RispondiElimina
  5. Siamo sul pullman e ci stiamo divertendo un sACCO.

    sALVATORE f.

    RispondiElimina
  6. SIAMO ANCORA IN VIAGGIO,NN VEDO L'ORA DI ARRIVARE.
    SALVATORE P.

    RispondiElimina
  7. FINALMENTE SIAMO IN GITA!!!IL VIAGGIO X ARRIVARE è ANCORA LUNGO MA CI STIAMO DIVERTENDO MOLTO!

    DAVIDE

    RispondiElimina
  8. ore 16.38
    mancano un centinaio di chilometri per Firenze, ora ci fermiamo per rifornirci di bevande.
    Il viaggio procede bene ed il tempo tiene!!!

    RispondiElimina
  9. 01.05.2010

    Di ritorno da Cannes e Montecarlo, giornata buona il tempo ha tenuto benissimo e i raga si stanno divertendo. Domani ci aspetta Genova ...
    Prof. A.M.

    RispondiElimina
  10. Dopo tante settimane di attesa finalmente la gita è arrivata.Oggi siamo andati a visitare Nizza,Cannes,Montecarlo...Posti veramente stupendi..Ancora oggi siamo al 1° giorno di git e perciò aspettiamo di conclundere la gita per poter commentare gli altri luoghi.Stefania e MariaTeresa

    RispondiElimina
  11. sono molto contenta di essere qui con tutti i miei amici ridere e scherzare....anche se alcune volte può succedere ke alcuni amici hanno dei litigi e a volte capiscono una cosa x un'altra...io non voglio dire altro visto ke questo e il mio ultimo anno con i miei amici ke non credo dimentikerò facilmente....io voglio molto bene ai miei amici nex in particolare(forse qulcuno,ma non tutti) quindi voglio augurare a tutti una buona gita, e pensare ke le gite sono fatte x divertire non x piangere....

    RispondiElimina
  12. Cara Carmen hai proprio ragione...Ma anke se a volte avvengono dei litigi tra amici,io penso che dobbiamo cercare di divertirci sensa litigare...voglio ricordarti k siamo in gita e dobbiamo divertirci e nn pensare a nnt..t.v.t.b.
    Maria Lucia

    RispondiElimina
  13. anke io tvtb... ma km tu sai io sn molto sensibile e x delle stupidagini io ne faccio una specie di tragedia...i litigi sn cose naturali ke avvengono alla nostra età...bè qst è la vita o no??:-)...cmq da ora in poi penserò sl a me anke se cm tu sai io adoro aiutare i miei amici e vederli sorridere....tadb...XD
    Carmen Viscomi

    RispondiElimina
  14. Brava pensa solo a te e ora andiamo a divertirci...ciaoooo

    RispondiElimina
  15. 02.05.2010

    Stamane stiamo raggiungendo Genova dove visiteremo Acquario, Cattedrale, Città dei Ragazzi, centro storico, palazzo Ducale e museo De Andrè. Tutto ciò pioggia permettendo! La guida ci aspetta e la Lanterna pure ...
    I ragazzi stanno bene e i proprietari dell'hotel si sono complimentati con i prof perchè si stanno comportando molto bene.
    Prof. A.M.

    RispondiElimina