chi cerca trova

martedì 4 maggio 2010

Un saluto speciale a Francesca Pupo e alla sua famiglia. Noi ragazzi di Zagarise siamo vicini al loro dolore. Una perdita molto importatnte per Francesca,sopratutto inaspettata...Un forte abbraccio.Ti vogliamo bene Francy.

1 commento:

  1. Il post qui sopra è di Stefania Enrichetti che ha voluto lasciare qui la testimonianza di tutti i ragazzi di Zagarise che erano con noi durante la visita d'istruzione.
    A nome dei miei ragazzi di Magisano ringrazio tutti i ragazzi di Zagarise, uno per uno, per la solidarietà dimostrata a Francesca e agli altri compagni che erano affranti per lei.
    Nel bus ho visto ragazze di Zagarise che abbracciavano e cercavano di consolare le ragazze di Magisano, ho ascoltato le parole dei ragazzi di Zagarise che, quasi come uomini fatti, sostenevano di avere capito subito che tipo di contingenza si fosse presentata e di avere deciso all'istante che l'unica cosa da fare sarebbe stata quella di partire per riportare Francesca dal suo papà.

    E nn è finita: tra le due ali di ragazzi che portavano i fiori per la cerimonia c'erano anche i ragazzi di Zagarise e i compagni di Magisano credo abbiano sentito fino in fondo la loro solidarietà.

    In tanti anni di insegnamento ho vissuto diverse emozioni, ma grande come questa mai!
    Sono veramente orgogliosa dei ragazzi dei due plessi del nostro Istituto Comprensivo perchè hanno dato una lezione anche a noi adulti: solo la solidarietà vince sempre!
    Perchè il sorriso di Francesca possa tornare ad illuminarsi presto, ci stringiamo tutti intorno a lei
    Prof. A.M.

    RispondiElimina