chi cerca trova

venerdì 26 marzo 2010

Notifiche pasquali

Salve a tutti. E' da tanto che nessuno scrive più su questo blog. Che fine hanno fatto tutti i nostri pensieri, avvenimenti speciali da rivelare e commentare tutti insieme? Anch'io non sono da meno, anche se ora ho deciso di tornare a scrivere, e pregherei anche gli altri di tornare a farlo e di esprimere le proprie opinioni. Per ora ricomincio io. Tra pochi giorni arriveranno le tante attese vacanze di Pasqua, motivo di gioia per tutti. E' vero, avremo una settimana di tempo per divertirci e trascorrere le belle giornate in compagnia degli amici all'aria aperta. Ma ricordiamoci anche dei doveri, prima di pensare alle vacanze. Tutti sappiamo, infatti, che con l'inizio delle vacanze inizieranno anche le valutazioni per determinare i voti del pagellino. Quindi non ci diamo alla pazza gioia ma restiamo seri almeno fino al Giovedì, in quanto durante i giorni precedenti ad esso ci saranno svariate interrogazioni.
Alberto Carmine

1 commento:

  1. Il blog di Magisano è nato con l'intento di dare voce a voi, invece vedo che non ha sortito un particolare effetto. Ritengo che sia più interessante trovarsi su FB, comunque sono scelte personali di ciascuno. Per quanto riguarda il monito sulle valutazioni, vorrei fare una precisazione: al pagellino concorrono tutte le valutazioni scritte ed orali ottenute dal 1 febbraio in poi, quindi non è che adesso si fanno le verifiche, al max, ma parlo solo a titolo personale, ci possono essere verifiche atte a calibrare meglio una valutazione che è somma di tutte le altre!
    E d'altronde si può dire che la scuola è quasi finita per cui già si intuisce quale possa essere la composizione delle classi dell'anno venturo, ognuno raccoglie ciò che ha seminato, non si può sperare di ottenere qualcosa che non si merita! Forse sono troppo fiscale, ma trovo che i vagabondi non debbono essere premiati, MAI!
    Prof. A.M.

    RispondiElimina