chi cerca trova

venerdì 5 febbraio 2010

ragà ho la febbre e la scorsa notte ho rovesciato 6 volte è un record per me la cs bella di qst febbre è che nn vado a scuola e la cosa brutta è che dmn ci sn i 18 anni di mio cugino e cn la febbre o senza devo andare speriamo che mi passa e poi ho visto su internet che giovedi 11 a magisano il meteo ha messo 10 cm di neve e la percentuale che nevichi è del 80% quindi penso proprio che nevicherà, meno male cs saltiamo un altro giorno di scuola sempre se si attacca

Ciao a tutti da
Giacomo

3 commenti:

  1. Ti auguro una pronta guarigione ... e per quando torni ti dirò quanto hai preso al compito in classe di Ita ...
    Cerca di sbrigarti a tornare ... senza di te rischiamo di annoiarci (non ci crederai mica, vero?)
    A presto
    prof. A.M.

    RispondiElimina
  2. Ti capisco Giacomo. Anch'io ho avuto la febbre e non è una cosa bella. Mi sono annoiato tantissimo a letto, senza far niente, anche perchè mi girava la testa e non riuscivo né a giocare con il Nintendo né a leggere. Per fortuna sono guarito e domani torno a scuola. Spero che anche tu possa farlo.

    RispondiElimina